martedì 7 gennaio 2014

Randomico,parole a caso a tema videoludico ma non troppo.

Dunque, sono passati mesi,è passato il natale,hai giocato giochi,hai comprato una wii u..si ho comprato una wii u ma era in offerta giuro, e mi sentivo triste...ma cè qualche giocone che ti è rimasto piantato in testa? no,sinceramente no, tanta roba carina ma niente che faccia urlare al miracolo..ed è questo che ormai è il videogioco tranne rari casi, putridume tutto uguale.

Detto questo parliamo di altre fregnacce a caso, xbox one e ps4, ci piacciono? si no la mayonaise, personalmente credo risponderò col nome della salsa ideale per le patate fritte, dato che le due nuove console attualmente ti attirano come un calcio sulle palle.

Mi si è bruciato il pc,o meglio parte del pc, che è una cosa che nel 2013 sa dio come è possibile ma è successo..in un tripudio di micette sangue e reni sto comprando i pezzi per un mostro di quelli forti, quelli che vuoi una console nuova no grazie sono master race.

Detto questa sequenza di cavolate svogliate passiamo ai due punti del giorno:

1- Fabio "kenobit" bortolotti ha fatto l'album, è una figata di un certo livello di potenza chiptune otto bit adesso si scrostano le pareti.

kenobit

linkino bandkamp, ve lo sentite tutto aggratis, a me lo ha regalato il dott. dinosauro per natale in vinile, complice la sua adorabile controparte femminile (praticamente un velociraptor ma col fiocco rosa)

2- lego marvel super heroes, finito col tuo amico il dott. sbrulenzio(cè una sovrabbondanza di dottorati)bello e divertente, ma il sistema di guida dei veicolini è quanto di più merdoso mai visto.
Anche il sistema di volo dei super eroi è una merda.
Poi ci sono dei bug che neanche i 16 bit avevano... personaggi che si incastrano nelle porte, livelli rifatti 3 o 4 volte perchè il pg continua a caderti in loop nei crepacci.. oggetti che spariscono... ma vaffanculo va.

Tecnoludia vive eh, ma a bassissime frequenze attualmente, portate pazienza.

2 commenti:

MasviL ha detto...

Non ci ho capito molto :)

Tecnoludia ha detto...

perchè è scritto ggggioovane!
cazzate a parte il sunto di sto post e che lo scazzo in ambito videoludico ultimamente sta regnando sovrano :(