giovedì 24 ottobre 2013

Tecnoludia on the run: tre giorni di milano da giocare

Allora questo weekend cè la gamesweek a milano,ma ne parliamo dopo,dura tre giorni,ma io ci sarò solo il sabato,perchè il venerdi sera sarò qui:




INSERT COIN è tornata la serata retrogaming di Milano inaugura la stagione autunno-inverno con un appuntamento interamente dedicato ai ninja.La formula è la solita: un proiettore, un doppio arcade stick e una selezione di giochi preparata da Andrea Babich e Fabio Bortolotti. Il tutto si svolge nell'atmosfera rilassata e accogliente del Metissage, dove gli appassionati e i veneratori del pixel troveranno rinfrescanti bibite a base di luppolo e un punto di incontro con altri scimmiati meneghini (e non solo).

L'ingresso è gratuito con tessera Arci (chi non ce l'ha può tranquillamente farla sul posto). I primi cinquanta a presentarsi avranno in regalo un'esclusiva spillina di INSERT COIN ispirata al tema della serata.

L'ingresso è gratuito con tessera Arci (chi non ce l'ha può tranquillamente farla sul posto). I primi cinquanta a presentarsi avranno in regalo un'esclusiva spillina di INSERT COIN ispirata al tema della serata.L'ingresso è gratuito con tessera Arci (chi non ce l'ha può tranquillamente farla sul posto). I primi cinquanta a presentarsi avranno in regalo un'esclusiva spillina di INSERT COIN ispirata al tema della serata.vi linko l'evento fb ninjacoin venerdi sera bisogna essere li,ci sarò io,un sacco di bella gente,ninja come se piovesse,il dott.dinosauro! donne? anche le donne! le ragazze di gameprincess al gran completo! più di cosi cosa volete? soldi? avidi!Il sabato gamesweek,che poi è questo evento qui,calcolando che sarà un inferno in terra non sarò li tutto il giorno,quindi potete cercarmi,tanto ho il badge con tecnoludia scritto grosso,sempre se ve ne frega qualcosa ovvio :) anche li le gameprincess imperverseranno,ma anche tante cose bellissime come   igds  indievault e i simpaticissimi ragazzi di neoludica che volete di più? anche adventureplanet?! ci saranno anche loro,quindi tralasciando gli stand di nintendo ubisoft e sti cazzi ci sarà tanta bella gente con cui conversare!ci sarà anche del retrogaming,ora mi sfugge il link,volete altro? soldi? ma avidi proprio eh!e domenica? play the game! che è questa figata qui,che non so se ci andrò perchè potrei essere distrutto e cmq averne anche le scatole piene di videogiochi per un pò! ancora soldi? ebbasta.
ps: se vi state chiedendo che fine ha fatto iper beh,sta lavorando,so che siamo nella fantascienza spinta ma lavora talmente tanto che non lo sento da mesi,accontentatevi del sottoscritto suvvia!




Nessun commento: