giovedì 20 dicembre 2012

Lo scazzo del giocatore,ovvero:zero sbattimento! il mondo sta finendo!

Da un mese a questa parte la mia idea di videogioco è diventata bradiforme,sarà che nell'ultimo periodo ho visto il proliferare di seguiti,cloni e altre cose senz'anima,sarà che sono io che sono scazzato fatto sta che la sola idea di cimentarmi in giochi minimamente complessi mi fa cadere le braccia.
Percui grande cavalcata di giochi brainlessbuttonmashingtifiniscoinseioretantisalutialcazzo!

la prima vittima è stata ninja blade di from software,me lo sono goduto,è divertente il giusto ma sopratutto non è un inferno di dolore come il maledetto ninja gaiden,e poi qui il protagonista ha la maschera come zorro,decisamente superiore!peccato la mancanza di mosse dove lascia la z con la katana.


Dopo di che è stata la volta di lollipop chainsaw giochino fuori di testa di suda 51,l'idea di interpretare una signorina con la motosega non mi sembrava il massimo ma è venuto fuori che è davvero un bel giochino relax,un sacco di citazioni e grafica piacevole,approved!



Terzo giro di giostra ed è la volta di asura's wrath,un titolo che mi sono chiesto più volte che cazzo di senso avesse,e poi invece mi è piaciuto,sarà che la storia è epicotamarragigardrilbreak,sarà la grafica davvero bellina dei cyberconnect ma l'ho giocato volentieri,seppur alla stregua di un laser game!


 Detto questo in arrivo: space marine,clonaccio di gears davvero ignorante e transformers:war for cybertron che non so manco perchè l'ho comprato..in panchina resident evil 6 che vuoi giocarlo con lo split screen e devi ancora convincere qualcuno a sacrificarsi per te e halo 4,li a metà,con masterchief che si gratta le natiche.

Menzione d'onore a baldur's gate hd che è sempre una gran figata ma sai che cè? sei troppo vecchio e non hai voglia.


E voi a cosa state giocando? ma sopratutto avete ancora voglia di roba enorme tipo skyrim o meglio surrogatoni da 6 ore e tutti a casa per la merenda?fifa non vale.

Se non finisce il mondo prima o poi faccio qualche recensione della roba che ho giocato,se invece finisce,spero di non reincarnarmi in un livello di megaman,saluti.




3 commenti:

lightingcloud ha detto...

Ultimamente cerco di predilire i giochi che durino poco per sfoltire un po' l'ammasso di roba accumulata tra saldi su play.com e saldi di Steam e humble bundle (soprattutto).
Però tipo, quando mi metto su un Tales of Vesperia random non ce n'è per nessuno. E DAO devo ancora finirlo almeno altre quattro volte.

Tecnoludia ha detto...

no io proprio non ce la faccio,sono troppo vecchio per le cose complesse..oggi ho iniziato transformers war for cybertron..fai tu,e mi piace pure XD

Mihok ha detto...

Skyrim continua a non dispiacermi. E pensa che dopo anni mi sono fatto prestare Red Dead Redemption, da giocare mentre sto ancora giocando a Fallout 3!