mercoledì 14 novembre 2012

darksiders 2,dragon's dogma,halo 4 e altre brevi considerazioni

Darksiders 2: BELLINO graficamente meglio del primo,divertente,è fondamentalmente darksiders 1 con più power up per il personaggio,buon doppiaggio italiano,belle musiche che però sembrano uscite dal signore degli anelli,e non sono esattamente l'ideale mentre stai massacrando tutto il massacrabile con due falci,non dico che ci volevano i gorgoroth eh però qualcosa di più cattivello..5 ore di gioco all'attivo..poi la noia mi ha fatto rimettere morte sullo scaffale.. 7 e mezzo per me e ci rivediamo più avanti!

Dragons Dogma: possente,bello da vedere e con i mostri usciti direttamente da Dungeons and Dragons e...e basta. capcom ha castrato il suo gioco togliendo il party online,per carità il discorso delle pedine è ben strutturato  ma non mi ha coinvolto come speravo..e il fatto che un gioco capcom si trovi già a 20 euro da uk beh la dice lunga..ottime le musiche anche se ripetitive..il problema grosso del gioco a mio parere sono le missioni,troppe missioni di scorta..davvero pallose,troppissime missioni in cui l'unico scopo è uccidere mostri di un determinato tipo,che ne so 50 conigli..50 conigli? ma si chiama dragon's dogma per dio io voglio missioni epiche non lo sterminio della collina dei conigli dai. insomma per me DD è molto troppo mutuato dal fratello nipponico monster hunter,e io non lo amo molto..gli do un 7 e vi dico di provarlo bene o prenderlo a 20 euro,perchè l'effetto noia è davvero dietro l'angolo! io l'ho scambiato con un giradischi,fate voi.


Halo 4: halo 4 è halo,niente innovazioni da segnalare a parte qualche nuova arma e potere,bella storia,grafica spinta,bel gioco,multiplayer favoloso etc etc, 8 e mezzo tutto,niente di nuove,buone nuove insomma.


altro? altro. torchlight 2 è davvero carino ed è molto più diablo lui di quanto diablo 3 sarà mai..stanno uscendo parecchie avventure grafiche interessanti per pc e la gamewseek è stata una cagata pazzesca.
PAZZESCA.

con il solito gamestop unico negozio che faceva prezzi ridicoli.ma va beh noi siamo italiani le cose le facciamo male in tutto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

DD l'ho preso anch'io sui siti UK per poco più di 20€. Per Natale prendo anche D2, se lo trovo a poco, e Torchlight 2 lo aspettavo da quando giocai all'uno, ma devo prima cambiare pc per poterci giocare ç_ç [Musa']