mercoledì 16 maggio 2012

Intermezzi e brevi considerazioni

Se vi foste chiesti dove siamo finiti in questa ultima settimana beh la risposta è semplice,ci facevamo gli affari nostri,vuoi perchè siamo giovani dandy disoccupati divorati dallo spleen della vita(credici) vuoi perchè non avevamo l'ispirazione giusta la settimana è passata senza post.
Ora martedi è uscito diablo 3,e come avevo detto io mi sono comprato la maledetta collector,che è dannatamente bella! ma il gioco? e il gioco è una cosa complessa,su cui scriverò esattamente a fine settimana,quando avrò un quadro generale del gioco non dettato dalla follia momentanea che mi domina in questi giorni(sono sempre 10 anni di attesa eh)che tra gente che che si rade il petto gridando "nuova droga" o "il gioco definitivo" e game haters che lo etichettano come fail a priori sto iniziando ad averne la nausea.

Cè addirittura chi sostiene che il gioco abbia un gameplay diverso,bellissimo e che io non capisca una ceppazza di cazzo solo perchè secondo me il gioco è stato semplificato( e dite quello che volete ma togliere le statistiche e l'albero abilità ha ultrerioremente impoverito un gioco che non è di base molto profondo eh) quindi entro domenica,quando mi sarà scesa la scimmia e avrò dato un occhiata più approfondita sulla soglia delle 40 ore di gioco calerò la mia mannaia personale sul titolo blizzard.

Chiudo dicendo che tecnoludia è un blogghettino di due amici che parlano di videogiochi,ma lo fanno senza pretese,come se si fosse davanti a una birra via,quindi se dopo ste fatidiche 40 ore il gioco mi farà cagare,sarò fiero di dirlo senza nessuna remora.

Nessun commento: