domenica 8 aprile 2012

 Another try

Bene,si parte,o almeno ci si prova...Mettiamola cosi,è solo un anno che dovevo scrivere questo post,è solo un anno che mi riprometto di capire come funziona blogger e nel frattempo lo hanno aggiornato 3 o 4 volte..però stasera che è pasqua e quindi la noia mi sta mangiando vivo facciamo il primo post del blog,che fa tanto bello e porta un sacco di buoni propositi che finiranno puntualmente nel water;cose del tipo" aggiornare il blog almeno una volta a settimana" o " capire come funzionano più o meno tutte le funzioni di blogger" che ovviamente io queste cose le scrivo di notte,dove sono ispiratissimo ma ho anche il cervello ridotto a un hamburger grigliato! anyway ci si prova,poi nel caso in corsa si accampano un sacco di scuse giustifica firmata dai genitori e certificato del medico no?

Comunque il blog è sui videogiochi,si lo so cheppalle ce ne sono già milioni la rava e la fava,però però questo avrà un minimo di impostazione diversa,più da giocatore che da recensore o da quant'altro..si lo so penso ce ne siano altri mille cosi ma però invece ecco.

Teoricamente tecnoludia verrà aggiornato regolarmente,cercherà di migliorarsi almeno graficamente in maniera costante e a breve avrà un sacco di link a gente che scrive meglio di me,ma per adesso vi sorbite il sottoscritto sbraitare di questo e quello,poi magari vi accorgete che sono divertente e andate avanti,oppure vi iscrivete a un forum di uncinetto e passate meglio il vostro tempo,che si sa con i rincari di oggi farsi i maglioni da soli è sempre una buona cosa! Va bene dai ci si legge qui,massimo una settimana eh,puntuali puntuali(non ci credo neanche io che lo scrivo)

Ps: se vi state chiedendo cosa diavolo vuole dire TECNOLUDIA non cercate significati reconditi,volevo un nome diverso,i vocaboli tipici sono abusati nell'ambiente e a orecchio mi piaceva davvero come suonava,tutto qui.


Nessun commento: